Cera di soia

Le candele in cera di soia sono ottenute a partire dai semi della pianta appartenente alla famiglia delle leguminose e la loro caratteristica è quella di avere un punto di fusione inferiore rispetto alle classiche candele in cera di paraffina.

Le candele di soia insomma durano di più, per un’atmosfera gradevole e riequilibrante. Il tutto per un prodotto completamente riciclabile, biodegradabile e rinnovabile, nel pieno rispetto non solo degli ambienti domestici ma anche della natura.

La cera di soia ha quindi origini vegetali e non deriva dal petrolio, questo fa si che ci siano meno emissioni dannose nell'atmosfera.

Inoltre è più facile pulire eventuali piccole gocce che possono cadere sui tessuti, basta infatti della semplice acqua calda per togliere ogni traccia di cera dalle fibre.

Cemento

Il cemento è un materiale apparentemento povero e poco elegante, ma indispensabile per gettare (letteralmente) le fondamenta e per costruire case e palazzi. Nel nostro laboratorio questo materiale diviene nobile ed unendosi ad altri materilai di riciclo prende forme eleganti e di design..

Acciaio

Anima della mia città natale, ossia Brescia, il "tondino" che arriva nel laboratorio de "Lo Scrigno di Bella" non è destinato a divenire bullone o vite, bensì complemento arredo. Acciao che si avvolge e s'intreccia dando vita a complementi arredo unici.

P.I. 04016030985 Via A. Diaz, 114 25010 San Zeno Naviglio Bs Email: loscrignodibella@gmail.com

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon